Termoarredi

Lithos

Semplicemente perfetto!
Lithos è una proposta elegante e contemporanea, caratterizzata dalla purezza dei volumi e dalle dimensioni inedite.
Il sistema magnetico di copertura delle valvole permette una pulizia assoluta delle forme e facilità di installazione.
Lithos viene proposto in 3 larghezze: 18, 27 e 36 cm, ed in 3 altezze: 140, 160 e 180 cm.

Pick

La nuova forma del calore!
PICK è una proposta innovativa sia formalmente che funzionalmente.
Grazie al nuovo profilo esclusivo a forma di plettro (Pick in inglese), il termoarredo da un lato acquisisce un’estetica archetipica e riconoscibile, dall’altro, grazie alla forma e al sapiente posizionamento dei profili, migliora
la resa termica inducendo una circolazione ottimale dell’aria calda  nell’ambiente.

Integra

I tre ganci verticali estraibili, integrati nel corpo scaldante, identificano Integra anche quando non utilizzati.
Questa soluzione permette un perfetto equilibrio tra forma e funzione ed è stata premiata con l’ADI Design Index 2014 e il Premio Eccellenze del Design nel Lazio.
Disponibile nel modello verticale 50×180, quadrato 80×80, orizzontale 120×60 cm.

Libra

Un intreccio armonioso che si libra nello spazio, un tratto veloce per un insieme equilibrato, generato dagli incroci raccordati e dall’intersezione di tracce sottili che disegnano la superficie: leggerezza e poeticità, Libra è un oggetto dal forte impatto estetico, una trama eterea che sembra appoggiarsi delicatamente alla parete proiettandovi la propria silhouette.
Design e funzionalità: i segmenti di tubolare a sbalzo possono essere utilizzati come appendi salviette e accappatoi.

È disponibile nella versione Libra x, con due montanti verticali curvi dall’andamento speculare ma opposto; Libra y, con un solo montante verticale e due tracce orizzontali; Libra z, dall’andamento orizzontale allungato.

Infra

Un rettangolo puro, una geometria assoluta, una superficie omogenea solcata solo da due “tagli” dall’andamento curvilineo ad altezze differenti che diventano pratici porta salviette: Infra è il radiatore dalla forma essenziale che sembra sorridere.
Un modello unico (60×180 cm), pensato per essere installato in verticale fra lavabo e bidet così da servire entrambi

Celsius

Solido, essenziale, lineare, compatto, Celsius si compone di una sequenza di tubolari orizzontali caratterizzati dall’esclusiva sezione quadrata smussata, che gli conferisce una natura estetica senza eguali.
È disponibile anche con piano scaldante a sbalzo orizzontale con funzione di scaldateli.

Plana

Una superficie omogenea, una geometria rettangolare con gli angoli arrotondati, una composizione generata dalla sovrapposizione di moduli di diversa forma e colore: Plana è raffinato gioco cromatico e di superfici, di campi di colore che si valorizzano a vicenda.
Gli elementi che lo compongono sono anche installabili sovrapposti per creare le soluzioni più varie. Infiniti moduli e colori omogenei sui quali applicare volendo anche comodi porta salviette.
È declinato nelle misure 60×180, 60×150, 50×180, 50×150, 80×80 e orizzontale
120×60 cm.

Kelvin

Contrasto armonico tra montanti verticali a sezione quadrata e tubolari orizzontali a sezione cilindrica per Kelvin.
La composizione orizzontale a sbalzo è ideale per essere installata sottolavabo,
come pratico piano d’appoggio riscaldato.

Nouveau

Figure simili a piante e fiori, richiamo evidente allo “stile floreale” che contaminò l’arte a cavallo del Novecento e che in Italia venne definito Stile Liberty: Nouveau gioca con una superficie “intagliata”, che si sovrappone ad un volume puro, a creare un effetto decalcomania in rilievo, valorizzato
dal contrasto cromatico fra il disegno e lo sfondo, proposto in colori differenti anche molto accesi.

Fahrenheit

E’ un “evergreen” Fahrenheit, il classico scaldasalviette con tubolari a sezione cilindrica. Presenza discreta, ma efficace, si integra perfettamente in ambienti contemporanei, ma non solo. Versatile e funzionale.

Optical

Disegni a spirale, illusioni ottiche ottenute tramite il colore, campiture cromatiche che sembrano generare movimento in un oggetto chiaramente statico; i principi fondativi dell’Optical Art si ritrovano in questo termoarredo che gioca sulla sovrapposizione del decoro ad uno sfondo.

Joule

Una fascia di calore, un termoarredo a sviluppo longitudinale dall’immagine anche
molto allungata realizzato con tubolari a sezione ovale (Joule O) o tonda (Joule T).
Caratterizzato da una grande versatilità dimensionale Joule può essere posizionato sia orizzontalmente che verticalmente; una proposta pulita ed elegante che può trovare spazio in qualsiasi ambiente della casa.

Japò

Sono le raffinate atmosfere giapponesi, legate al mondo della natura e ai suoi
elementi, il riferimento evidente di Japò, nel quale spicca l’eleganza del decoro delle foglie di bamboo, la cui immagine incisa risalta grazie al contrasto con il colore dello sfondo.

Victoria

Victoria è un termoarredo dalle forme classiche, nel quale i tubolari dalla sezione importante vengono raccordati ortogonalmente, evidenziandone il punto di intersezione con un prezioso tornito sferico.
La presenza delle valvole con manopola a croce, anche integrata, contribuisce alla definizione dello stile.

Zigozà

Si muove sulla parete con un andamento saliscendi, uno zig-zag sinuoso anche se formato da linee rette e cambi di spessore. Zigozà occupa la superficie aggredendo lo spazio con un modello unico (49,5 x148 cm) dall’immagine allungata, installabile sia verticalmente che orizzontalmente. La sua forma articolata offre numerose possibilità di aggancio e sostegno per asciugamani e salviette.

Valvole e resistenze

Colori e finiture